Convegno Riada, “L’impresa si FA, non si racconta 2.0”

Sollecitata dagli unanimi riscontri positivi della prima edizione, la Riada Partners – fra le prime Società tra Professionisti in Italia impegnata nel fornire alle imprese consulenza manageriale, fiscale e contabile – organizza venerdì 11 maggio (ore 17,30) il convegno “L’impresa si FA, non si racconta 2.0”.

Ospitato presso l’Aula Magna dell’Università LUM Jean Monnet di Trani con il patrocinio di Confindustria Bari e Bat, l’appuntamento ripropone un momento di sintesi “a carattere annuale” in cui interlocutori impegnati nel settore della giustizia e dell’impresa indichino le linee guida per una crescita economica sostenibile.

Lo scopo precipuo è quello di affrontare il tema del “Saper fare Impresa Oggi” approfondendo appunto il confronto tra “Impresa” e “Giustizia”. Un confronto dal quale scaturiscono – da un lato – tutele a garanzia della sana gestione imprenditoriale ma, al tempo stesso, difficoltà con le quali gli imprenditori devono inevitabilmente interfacciarsi nel proprio percorso.

Continua la lettura su TraniLive

Qui puoi trovare il comunicato stampa dell’evento.

Intervista a Savino Agresti

Diretta dell'evento