Riconoscimento “Tre Foglie” di Gambero Rosso
Il Gambero Rosso l’autorevole rivista enogastronomica italiana ha premiato ad oggi con questo riconoscimento un ristretto numero di frantoi e aziende del territorio pugliese.
Si parla di eccellenza assoluta, con giudizio finale di 90/100.
L’attestato delle “Tre Foglie” è stato consegnato a luglio 2019 all’azienda Agrolio che può dunque fregiarsi di questo ambito premio e di essere inserita nella rosa dei migliori produttori di olio extravergine.
“Questo traguardo ambitissimo è un grande punto di riferimento imprescindibile per la nostra azienda. Grazie al nostro sistema di estrazione e conservazione, siamo sicuri che il nostro olio conservi tutti i principi nutrizionali, tutte le qualità organolettiche e tutto il sapore di un prodotto genuino e naturale, e che l’’olio extravergine Agrolio che arriva sulle vostre tavole sia quello stesso che nasce, oggi come cento anni fa, dalla campagna della famiglia Agresti”.
L’attestato “Tre Foglie” Gambero Rosso è sinonimo di garanzia di qualità e Agrolio Srl insieme al suo brand Radici di Puglia possono fregiarsi di tale onore.
#gamberorosso #oliobiologico #ollioevo #premio #trefoglie #qualità #coratina