RICONOSCIMENTO “TRE FOGLIE” DI GAMBERO ROSSO 2019

Riconoscimento  “Tre Foglie” di Gambero Rosso
Il Gambero Rosso l’autorevole rivista enogastronomica italiana ha premiato ad oggi con questo riconoscimento un ristretto numero di frantoi e aziende del territorio pugliese.

Si parla di eccellenza assoluta, con giudizio finale di 90/100.
L’attestato delle “Tre Foglie” è stato consegnato a luglio 2019 all’azienda Agrolio che può dunque fregiarsi di questo ambito premio e di essere inserita nella rosa dei migliori produttori di olio extravergine.

Questo traguardo ambitissimo è un grande punto di riferimento imprescindibile per la nostra azienda. Grazie al nostro sistema di estrazione e conservazione, siamo sicuri che il nostro olio conservi tutti i principi nutrizionali, tutte le qualità organolettiche e tutto il sapore di un prodotto genuino e naturale, e che l’’olio extravergine Agrolio che arriva sulle vostre tavole sia quello stesso che nasce, oggi come cento anni fa, dalla campagna della famiglia Agresti”.

L’attestato “Tre Foglie” Gambero Rosso è sinonimo di garanzia di qualità e Agrolio Srl insieme al suo brand Radici di Puglia possono fregiarsi di tale onore.

#gamberorosso #oliobiologico #ollioevo #premio #trefoglie #qualità #coratina